La segnalazione della Polizia

Coronavirus, attenzione alle truffe e a chi si presenta a casa con la scusa di eseguire il tampone

La segnalazione della Polizia Municipale: fate attenzione a chi si presenta a casa chiedendo di eseguire il tampone per il Coronavirus

Coronavirus, attenzione alle truffe e a chi si presenta a casa con la scusa di eseguire il tampone
Pubblicato:

Coronavirus, occhio alle truffe porta a porta

In riferimento agli episodi di queste ore relativi ad alcune persone che telefonano e/o citofonano alle abitazioni per effettuare controlli, verifiche e per eseguire il tampone per il coronavirus, il Corpo di Polizia Municipale informa che non è stata emanata alcuna attività di porta a porta per effettuare test con tampone orale per il contagio di COVID-19 e che non bisogna lasciar accedere alla propria abitazione chiunque avanzi questa motivazione.

L’ASL, infatti, si presenta solo previo contatto. Per segnalare situazioni sospette, chiamare il numero 800602800 e/o contattare le forze dell’ordine.

La video intervista al comandante della polizia municipale di Sanremo Claudio Frattarola

Seguici sui nostri canali
Necrologie