ERA RICOVERATO A BORDIGHERA

Coronavirus: è morto Giovanni Demontis dell'Associazione Carabinieri

Giovanni Demontis 84 anni, di Camporosso, socio dell'Associazione Nazionale Carabinieri è mancato all'affetto dei suoi cari vittima del Covid-19

Coronavirus: è morto Giovanni Demontis dell'Associazione Carabinieri
Pubblicato:

Morto Giovanni Demontis dell'Associazione Carabinieri

Giovanni Demontis 84 anni, di Camporosso, socio dell'Associazione Nazionale Carabinieri è mancato all'affetto dei suoi cari, la scorsa notte, vittima del Covid-19 che ha aggravato una situazione di salute già segnata da anni di cure per un altro male. L'anziano era ricoverato all'ospedale di Bordighera.

La famiglia vuole ringraziare i medici che in questi anni si sono presi cura del proprio caro. A partire dal medico di famiglia Silvano Croese. "Poi un doveroso ringraziamento col cuore -  scrivono i familiari - ai dottori: Tullio Calzamaglia, Enrico De Astis, Lucilla Rocchi e al personale infermieristico: Francesca, Nives, Cristina, Daniela, Paola e Silvia, per le amorevoli cure che gli hanno prestato negli ultimi tre anni, dimostrando un gran cuore in primis e tanta professionalità nei confronti di nostro padre".

La famiglia prosegue con "La dottoressa Katiuscia Sciolè per averlo accompagnato nel suo ultimo viaggio, dandogli quella carezza, che purtroppo non abbiamo potuto dare noi e un grazie anche ai medici del reparto infettivi in particolare all'infermiera Paola Martini e al dottor Bruno Alberti per la delicatezza e dolcezza dimostrate nel comunicare il bollettino medico quotidiano".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie