Coronavirus: l'appello del parroco e del sindaco alla Madonna delle Grazie. Video
Il sindaco di Airole Maurizio Odoero e il parroco don Prince hanno partecipato a un momento di raccoglimento e di preghiera
Appello del parroco e del sindaco
Sulle note dell'Ave Maria di Schubert, dal Santuario "Signora delle Grazie", il sindaco di Airole Maurizio Odoero e il parroco don Prince hanno partecipato a un momento di raccoglimento e di preghiera, nella speranza che il Coronavirus lasci al più presto la nostra terra.
"Ho aderito all'invito del nostro vescovo, monsignor Suetta - ha affermato Odoero - di venire qui nel nostro santuario, che riteniamo essere il posto di preghiera più caro di sempre, che ci fa sentire uniti nell'invocazione della santissima Maria".
Prosegue il primo cittadino: "E' un momento particolare per la nostra provincia, la regione, la nazione e anche il nostro Comune. Dobbiamo cercare di restare uniti al fine di contenere il più possibile la diffusione e il contagio del Covid 19".
Conclude: "Quindi, vi chiedo, anzi vi prego, di restare a casa. Affido tutto il nostro paese alla Madonna delle Grazue, affinché interceda per noi e ci protegga sempre". Alle parole del sindaco, seguono quelle del parroco con la benedizione.
Leggi QUI le altre notizie
Il video della cerimonia