Coronavirus: morto Giuseppe D'Agostino storico volontario a Vallecrosia
"Sicuramente è una grande perdita per la nostra città, malgrado non fosse residente", afferma il sindaco di Vallecrosia, Armando Biasi
Storico volontario
E' lutto a Camporosso, ma anche a vallecrosia, dov'era molto attivo, per la scomparsa di Giuseppe D'Agostino, 69 anni, molto attivo nella società civile. Era, infatti, stato presidente della bocciofila di Vallecrosia e volontario di molte associazioni, come la Croce Azzurra.
"Sicuramente è una grande perdita per la nostra città, malgrado non fosse residente - afferma il sindaco di Vallecrosia, Armando Biasi -. Questo virus ha portato via un'altra valida persona".
Commosso anche il ricordo del direttore della Croce Azzurra, Matteo Amato: "E' stato un nostro volontario, che da un anno circa, come pensionato, aveva deciso di dedicare tempo agli altri". Giuseppe si occupava di trasporti secondari e servizi sociali. "Era disponibile a qualsiasi ora", conclude Amato.
Lascia la moglie Mimma, le figlie Stefania e Raffaella, i generi Luca e Davide, i nipoti Giulia, Giacomo, Nicolò e Lorenzo, i fratelli Carmelo e Roberto, i parenti e gli amici tutti.
Leggi qui le altre notizie