Coronavirus – Nel Levante ligure 28 persone in isolamento fiduciario

Allestita intanto a Genova tenda di primo soccorso per il Coronavirus: al momento nessun caso positivo in Liguria

Coronavirus – Nel Levante ligure 28 persone in isolamento fiduciario

In totale nel Levante Genovese, nel Tigullio in particolare, sono 28 le persone in isolamento fiduciario per il  sospetto coronavirus, provenienti dalla Cina o dalle zone dell’Italia colpite dal nuovo virus Covid-19.

Sono sotto osservazione, ma stanno bene al momento

Di queste, 5 sono a Chiavari, 11 a Sestri Levante, 8 a Rapallo e 1 a Carasco. Stanno bene, ma sono sotto osservazione. A loro vengono  forniti generi di prima necessità. Lo ha reso noto poco fa il direttore generale dell’Asl 4 Bruna Rebagliati a Primocanale.

Allestita la tenda di primo soccorso per il Coronavirus

È stata allestita, intanto, presso la camera calda del Pronto Soccorso del San Martino a Genova, la tenda di primo soccorso per il Coronavirus. “Si tratta di una misura strettamente precauzionale – ha fatto sapere la Regione – al momento in Liguria non vi sono casi”.

 

Continua Regione Liguria: “Se negli ultimi giorni sei stato in un’area oggetto di provvedimenti restrittivi o in Cina nelle aree interessate dall’epidemia, e mostri i sintomi, non recarti al Pronto Soccorso ma allerta il 112”. Un’altra tenda verrà allestita all’ospedale Gaslini.