Misure di sicurezza

Coronavirus: Sanremo, il sindaco annuncia: "Niente Corso Fiorito"

Lo ha detto il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, questo pomeriggio, in una conferenza stampa sulle disposizioni prese in seguito all'allerta coronavirus

Coronavirus: Sanremo, il sindaco annuncia: "Niente Corso Fiorito"
Pubblicato:
Aggiornato:

Corso Fiorito

"Abbiamo valutato e non ci sono le condizioni per poter investire una somma così rilevante in un solo giorno, con una situazione così a rischio. Abbiamo preferito rinviare i carri fioriti o decidere di investire al meglio le nostre risorse". Lo ha dichiarato il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, nel pomeriggio, in una conferenza stampa durante la quale ha commentato le disposizioni relative all'allerta coronavirus.

"Con una valutazione molto attenta - ha aggiunto - ad oggi credo sia la scelta più sensata, perché non scegliere a volte può comportare dei rischi maggiori. Credo che in questi momenti non si debba stare in zone grige, se no si arriva all'ultimo momento in cui si rischia".

L'evento avrebbe dovuto tenersi il 15 marzo, con un costo 410mila euro che incide sul quaranta per cento del bilancio delle manifestazioni. Biancheri ha anche annunciato che il Casinò rimarrà aperto per il gioco, ma seguirà l'ordinanza della Regione per quanto riguarda il teatro.

Sull'ordinanza della Regione Biancheri ha affermato: "Fosse stata condivisa avremo avuto un'informazione più chiara da dare ai nostri cittadini, in modo da capire anche alcuni punti". Sull'ordinanza della Regione Liguria, Biancheri ha affermato: "Fosse stata condivisa avremo avuto un'informazione più chiara da dare ai nostri cittadini, in modo da capire anche alcuni punti, prima di informare".

Leggi QUI le altre notizie

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie