Cose belle da fare in questa domenica natalizia in provincia e Costa Azzurra

Tutti gli eventi dell'ultima domenica prima di Natale in provincia di Imperia e Costa Azzurra: buon divertimento a tutti!

Cose belle da fare in questa domenica natalizia in provincia e Costa Azzurra
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 22 dicembre - Provincia di Imperia

Bordighera

Nel centro cittadino, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, BordiChristmas 2019, organizzata dalla Confcommercio cittadina. Bordighera diventerà la grande isola del Natale con chiusura al traffico veicolare della città; una giornata dedicata allo shopping natalizio, ma ricca di eventi rivolti ai bambini e agli adulti con spettacoli di animazione e giocoleria, cori gospel, mercatini di Natale e prelibatezze natalizie.

Alla Chiesa Anglicana, ore 16.00, Piero Fullone presenta il poeta intemelio Luca Perrone, aedo lirico, latore di note d'Albione ed escatologiche, scogliere dal nitore albeggiante e la sua opera "Vivi e lascia morire" - edizioni Infinito.

Dolceacqua

Dalle ore 14:30 alle 17:00 in Piazza Mauro sfilata di motociclisti Babbo Natale in Sella.

Sanremo

Nella sede del Clun Tenco, in piazza Battisti, alle ore 18 (ingresso libero) si esibisce Braschi, giovane cantautore romagnolo.

Alle ore 16 in via Escoffier “Swing Corner of Christmas” a cura del Centro Studi Musicali Stan Kenton.

Alle ore 17.30 nelle vie e piazze cittadine concerto itinerante del Corpo Bandistico Città di Sanremo.

Domenica 22 dicembre - Costa Azzurra

Montecarlo

Nella zona del porto il 20° Village de Noel sul tema "Noel Blanc", con pista di pattinaggio (aperta fino al 1° marzo), chalet e food corner, laboratori per i piccoli e ruota panoramica.

Alle ore 15 l'Auditorium Rainier III di Montecarlo ospita un concerto per tutta la famiglia dal titolo “La Petite Sirène” domenica 22 dicembre

Seguici sui nostri canali
Necrologie