Cronaca
MAXI OPERAZIONE DI CONTROLLO

Covid e green pass: Sanremo, controllati 476 esercizi commerciali, 30 sanzioni

Soltanto, ieri, sono state fermate 131 persone per controlli su green pass e corretto uso della mascherina e sono stati elevati sei verbali

Covid e green pass: Sanremo, controllati 476 esercizi commerciali, 30 sanzioni
Cronaca Sanremo, 22 Dicembre 2021 ore 19:08

Ammontano a 1.433, di cui 476 a esercizi commerciali, i controlli effettuati dalla polizia locale di Sanremo, nell’ambito delle misure di contrasto alla diffusione del, Covid e all'uso del green pass. Trenta, in totale, le violazioni accertate.

Soltanto, ieri, sono state fermate 131 persone per controlli su green pass e corretto uso della mascherina e sono stati elevati sei verbali di sanzione, di cui cinque all’interno del luna park: quattro a clienti e uno a un gestore per mancato controllo. La polizia locale ricorda che nel caso di recidiva è prevista anche la chiusura dell’esercizio commerciale.

“Ringrazio gli agenti, perché stanno facendo un lavoro egregio - commenta il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri - non operazioni a spot, ma un lavoro quotidiano testimoniato dai numeri. Stiamo profondendo il massimo sforzo in termini di controllo, ma richiamo tutti alla piena assunzione di responsabilità individuale, perché ognuno di noi, con il proprio comportamento, è artefice della situazione generale in un momento nuovamente molto complesso a livello epidemiologico”.

Necrologie