UNA SPERANZA ALL'ORIZZONTE

Covid: la Liguria spera di tornare zona gialla, ma questa settimana è determinante

"Questa settimana sarà determinante: la curva del contagio sta scendendo e se questo andamento si confermerà e gli ospedali torneranno a prendere fiato"

Covid: la Liguria spera di tornare zona gialla, ma questa settimana è determinante
Pubblicato:
Aggiornato:

Il governatore Toti pronto a chiedere di tornare zona gialla, ma dipende dai contagi

"Questa settimana sarà determinante: la curva del contagio sta scendendo e se questo andamento si confermerà e gli ospedali torneranno a prendere fiato, chiederemo al Governo di essere inseriti nella zona gialla". Lo ha dichiarato il governatore della Liguria, Giovanni Toti, che nei prossimi giorni potrebbe chiedere al governo di rivedere la posizione della Liguria, ma i contagi di questa settimana saranno determinanti.

"Quando curi una malattia puoi vincere o perdere, quando ti prendi cura di una persona puoi solo vincere - afferma Toti -. Grazie ai nostri medici, agli infermieri e a tutto il personale sanitario per i sacrifici, l’impegno e la dedizione che stanno dimostrando ancora una volta nella lotta al virus. Impegniamoci per la nostra salute, per chi lotta in prima linea dentro e fuori dagli ospedali, per chi aspetta di tornare al lavoro per mantenere la propria famiglia. Tutti possiamo fare la nostra parte, coraggio Liguria".

Seguici sui nostri canali
Necrologie