PICCOLA RIVOLUZIONE DEI REPARTI

Covid: pazienti accentrati in Malattie infettive, a Bordighera torna la Day surgery

E’ quanto ha deciso l’Asl 1 Imperiese, in considerazione della lenta discesa dell’andamento epidemiologico in provincia di Imperia

Covid: pazienti accentrati in Malattie infettive, a Bordighera torna la Day surgery
Pubblicato:

All'ospedale Saint Charles riapre il Day surgery

Accentramento dei pazienti Covid nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale Borea di Sanremo e riconversione delle cure intermedie di Bordighera a no Covid, con contestuale apertura dell’attività di Day surgery. E’ quanto ha deciso l’Asl 1 Imperiese, in considerazione della lenta discesa dell’andamento epidemiologico in provincia di Imperia.

Quindi, dal prossimo 30 maggio, tutta l'attività di Day Surgery e ambulatoriale tornerà presso l'ospedale Saint Charles, dov’era già presente prima della pandemia. "In questo modo - si legge in una nota dell’Asl 1 - sarà possibile recuperare tutta l'attività chirurgica arretrata, oltre a riattivare completamente il programma Re-Start. Questo importante ampliamento organizzativo permetterà, inoltre, di ripartire a pieno, nei giorni feriali presso l'ospedale di Bordighera, con gli esami Tac e risonanza con mezzo di contrasto”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie