EMERGENZA SANITARIA

Covid: positivo il presidente del Consiglio nazionale di Montecarlo

 Il presidente del Consiglio nazionale monegasco Stephane Valeri è risultato positivo al Covid 19, attualmente si trova in isolamento e con leggeri sintomi

Covid: positivo il presidente del Consiglio nazionale di Montecarlo
Ventimiglia, 26 Ottobre 2020 ore 12:39

Montecarlo: positivo al covid il presidente del consiglio nazionale

Il presidente del Consiglio nazionale monegasco Stephane Valeri è risultato positivo al Covid 19, attualmente si trova in isolamento e con leggeri sintomi. E’ lo stesso Consiglio nazionale a renderlo noto, sottolineando che: “Presenta pochi sintomi. Le sue condizioni non suscitano preoccupazioni. Sta bene e organizza il lavoro del Conseil National de Monaco, a distanza, da casa, in stretto collegamento con i suoi principali collaboratori”.

A marzo era risultato positivo anche il Principe Alberto II, di Monaco, che aveva continuato a lavorare dall’ufficio del proprio appartamento. A ieri, nel Principato di Monaco, dati del governo monegasco alla mano, si erano registrati dieci nuovi casi di positività al virus, per un ammontare complessivo di 306 persone che hanno contratto il covid, 244 le persone guarite. “Questa mattina ho inviato gli auguri di pronta guarigione da parte dei lavoratori frontalieri”, ha affermato il segretario nazionale dei frontalieri Autonomi Intemelii (Fai), Roberto Parodi.

Leggi qui le altre notizie

Da sinistra: Roberto Parodi e Stephane Valeri

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità