Crisi energetica e armi all'Ucraina, il Cln Imperia organizza due eventi
il Comitato di Liberazione Nazionale organizza per sabato 15 ottobre, alle 15.30, una manifestazione in piazza Colombo, a Sanremo
Due eventi organizzati dal Comitato di Liberazione Nazionale
“Il Paese è in ginocchio per le bollette insostenibili. L’invio di armi in Ucraina getta benzina sul fuoco, in una escalation bellica senza precedenti, trascinando l’Italia in una guerra che non le appartiene e il mondo in una possibile catastrofe nucleare, e tutto questo sta accadendo senza che si tenti una reale soluzione diplomatica”.
In risposta a queste problematiche il Comitato di Liberazione Nazionale (Cln) di Imperia organizza per sabato 15 ottobre, alle 15.30, una manifestazione in piazza Colombo, a Sanremo.
"Per dare un chiaro segnale contro l'aumento indiscriminato del costo dei consumi di luce e gas". Domenica 30, alle 18, è in programma una fiaccolata a Sanremo, con partenza dalla nuova stazione ferroviaria per dire "NO" all'invio di armi all'Ucraina che foraggiano una guerra che la nostra stessa Costituzione non vuole. "Il Cln non è un partito politico, ma un comitato trasversale che, dal basso, vuol sollevare la voce dell’Italia".
Fabrizio Tenerelli