Cristiano Ronaldo a Sanremo è un giallo e i rumors sul ristorante si moltiplicano

Il titolare del Gilda intervistato da Adnkronos non conferma le voci sull'eventuale prenotazione di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo a Sanremo è un giallo e i rumors sul ristorante si moltiplicano
Cronaca Sanremo, 02 Febbraio 2020 ore 23:59

I rumors sulla presenza giovedì sera di Cristiano Ronaldo a  Sanremo e in particolare sul fatto che avrebbe prenotato un intero ristorante stanno alimentando la curiosità dei fan. L’Adnkronos, che ha intervistato il titolare del ristorante che più più di altri è al centro dei rumors (si tratta del Gilda di via Nino Bixio) parla di vero e proprio”‘giallo Cristiano Ronaldo”.

Ferrua (Gilda): “Mi piacerebbe, ci metterei la firma per avere Cristiano Ronaldo nel mio locale”

Come noto, giovedì sera sarà sul palco dell’Ariston per la terza serata del Festival la compagna argentina del campione, Georgina Rodriguez: “Mi piacerebbe, ci metterei la firma per avere Cristiano Ronaldo nel mio locale – ha dichiarato all’Adnkronos Matteo Ferrua, proprietario del ‘Gilda’ – ma finora nessuna conferma. Aspettiamo di vedere cosa succede”.

L’agenzia cita tra i papabili anche i “soliti noti” delle serate festivaliere: “Tutti i ristoratori sperano nel ‘miracolo’ – scrive Adnkronos – ma nessuno può ancora vantare una prenotazione dello staff o forse – pur avendola- non lo direbbe mai.  Non resta che attendere, nel frattempo la riviera si prepara”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli