Cristiano Ronaldo arriva all’Ariston seduto in prima fila ad applaudire la sua Georgina. Maglia di CR7 ad Amadeus

Cristiano Ronaldo arriva all’Ariston seduto in prima fila ad applaudire la sua Georgina. Maglia di CR7 ad Amadeus
Cronaca Sanremo, 06 Febbraio 2020 ore 21:32

E’ arrivato. Da giorni si inseguivano le voci sulla presenza di Cristiano Ronaldo al Festival di Sanremo. E pochi minuti fa, acclamato dai fotografi assiepati in Galleria il campione della Juventus si è accomodato in prima fila inquadrato dalle telecamere, accanto al figlioletto di Amadeus.

Maglia di CR7 a Amadeus

CR7, raggiunto in prima fila, dov’era seduto accanto al figlio di Amadeus, ha regalato al conduttore una sua maglia della Juve. “Un campione come Ronaldo è di tutti” ha detto il conduttore.

Poco prima siparietto bianconerazzurro di Amadeus con Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo che fa il suo debutto al Festival di Sanremo. Prima di introdurre la performance bellissima di Marco Masini che con Arisa interpreta magistralemte Vacanze Romane dei Matia Mazar, il conduttore si è presentato in smoking con sciarpa bianca che copriva evidentemente qualcosa. Era la maglia scudettata della Juventus. Poi dopo le insistenze di Georgina si è tolto la giacca ostentando una resistenza di maniera. Sotto le maniche e tutto il retro era a tinte nerazzurre, la fede calcistica di Amadeus, che sulle spalle portava numero e nome del bomber dell’Inter Romelu Lukaku

14 foto Sfoglia la gallery

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli