Cronaca

Perturbazione in arrivo: allerta meteo verde sulla nostra provincia

Nessuna criticità prevista per ora, tuttavia non è escluso che la situazione possa evolvere, la Protezione Civile è impegnata nel monitoraggio

Perturbazione in arrivo: allerta meteo verde sulla nostra provincia
Cronaca Golfo Dianese, 03 Novembre 2017 ore 15:27

Nessuna criticità: allerta meteo verde sulla nostra provincia

La Protezione Civile Regionale, su indicazione dell'Arpal, ha diramato lo stato di Allerta Meteo Verde (assenza o bassa probabilità a livello locale di fenomeni significativi prevedibili) dalle 18:00 alle 24:00 per quanto concerne la provincia di Imperia visto l'avvicinarsi della perturbazione che la interesserà questo weekend (Leggi QUI). Come anticipato ieri, il culmine delle precipitazioni sarà raggiunto nelle giornate di domenica e lunedì (con neve in alta quota) anche se i primi fenomeni temporaleschi potranno manifestarsi anche nella giornata di domani e nella notte a cavallo tra sabato e domenica.

Situazione in evoluzione

Nonostante tutto, la Protezione Civile, dalla Sala Operativa Regionale sta monitorando ancora la situazione che non è escluso possa evolversi: oltretutto la stessa resterà aperta e operativa per tutta la durata dell'emergenza. la situazione invece è diversa per le province di Savona, Genova e La Spezia dove il livello di  si è posizionato sullo step successivo di "Allerta Gialla" (Occasionale pericolo: fenomeni ed effetti locali.)

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie