Crolla gigantesco Ficus sull'Aurelia, auto e scooter distrutti
Un gigantesco ramo appartenente a un albero secolare situato nel giardino di un albergo di via Roma, a sanremo, è crollato sulla strada

Un gigantesco ramo appartenente a un albero secolare, un Ficus, situato nel giardino di un albergo di via Roma, a sanremo, è crollato sulla strada, per motivi ancora in fase di accertamento da parte dei vigili del fuoco, e la tragedia è stata evitata davvero per un soffio.
La pianta, infatti, è scesa su un tratto di via Aurelia centralissimo, percorso ogni giorno da migliaia di veicoli e pedoni. Due auto e diversi scooter sono stati travolti e distrutti dal massiccio ramo, ma per fortuna non si segnalano feriti.
Sul posto sono intervenuti anche la polizia e il personale sanitario del 118. L'incidente ha provocato il distacco della linea elettrica che alimenta i filobus della tratta Ventimiglia-Sanremo.
Sotto choc i proprietari dell'albergo. La polizia municipale è ora impegnata nella bonifica. Trattandosi di un'area privata è probabile che verranno presi provvedimenti nei confronti dei titolari dell'albergo.








https://www.facebook.com/tenerellinews/videos/2086443208236324/
https://www.facebook.com/tenerellinews/videos/2086451261568852/