VIABILITA' ALTERNATIVA A RILENTO

Crollo calcinacci da viadotto A10 a Imperia: chiuse corsia di sorpasso e Statale 28

"Sono scesi dei calcinacci da un cordolo laterale nella corsia di sorpasso dell'autostrada", ha affermato il primo cittadino

Crollo calcinacci da viadotto A10 a Imperia: chiuse corsia di sorpasso e Statale 28
Imperia, 17 Settembre 2020 ore 19:19

Calcinacci

E’ stata chiusa la carreggiata di sorpasso dell’Autofiori, tra i caselli di Imperia Est e Imperia Ovest (direzione Francia), dove intorno alle 18, si è verificata una caduta di calcinacci da un viadotto, che ha interessato la statale 28 all’altezza di via Nazionale. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco con i tecnici del Comune e dell’A10 e il sindaco di Imperia, Claudio Scajola.

“Sono scesi dei calcinacci da un cordolo laterale nella corsia di sorpasso dell’autostrada – ha affermato il primo cittadino -. Sono caduti sulla Statale 28, all’altezza dell’uscita di Castelvecchio e per questo motivo abbiamo chiuso la statale”.

La viabilità alternativa

sulla bretella procederà a rilento: “Fintanto – ha aggiunto Scajola – non faranno scendere eventuali altri calcinacci. Ritengo che entro un paio d’ore si possa riaprire la Statale”. Nel frattempo dalla direzione dell’A10 informano che dovrebbe giungere un mezzo “ponte bridge” utilizzato per questo genere di sopralluoghi.

Leggi qui le altre notizie

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità