VIABILITA' ALTERNATIVA A RILENTO

Crollo calcinacci da viadotto A10 a Imperia: chiuse corsia di sorpasso e Statale 28

"Sono scesi dei calcinacci da un cordolo laterale nella corsia di sorpasso dell'autostrada", ha affermato il primo cittadino

Crollo calcinacci da viadotto A10 a Imperia: chiuse corsia di sorpasso e Statale 28
Pubblicato:

Calcinacci

E' stata chiusa la carreggiata di sorpasso dell'Autofiori, tra i caselli di Imperia Est e Imperia Ovest (direzione Francia), dove intorno alle 18, si è verificata una caduta di calcinacci da un viadotto, che ha interessato la statale 28 all'altezza di via Nazionale. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco con i tecnici del Comune e dell'A10 e il sindaco di Imperia, Claudio Scajola.

"Sono scesi dei calcinacci da un cordolo laterale nella corsia di sorpasso dell'autostrada - ha affermato il primo cittadino -. Sono caduti sulla Statale 28, all'altezza dell'uscita di Castelvecchio e per questo motivo abbiamo chiuso la statale".

La viabilità alternativa

sulla bretella procederà a rilento: "Fintanto - ha aggiunto Scajola - non faranno scendere eventuali altri calcinacci. Ritengo che entro un paio d'ore si possa riaprire la Statale". Nel frattempo dalla direzione dell'A10 informano che dovrebbe giungere un mezzo "ponte bridge" utilizzato per questo genere di sopralluoghi.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie