Crollo del viadotto sull’A6. Sabato la riapertura del tratto autostradale

Il crollo del viadotto era avvenuto il 24 novembre a causa di una frana che si era abbattuta sull'autostrada

Crollo del viadotto sull’A6. Sabato la riapertura del tratto autostradale
16 Febbraio 2020 ore 08:17

Crollo del viadotto sull’A6

Riaprirà sabato il tratto autostradale dell’A6 dopo il crollo del viadotto Madonna del Monte, tra Savona e Altare. (leggi qui) Una notizia che fa tirare un sospiro di sollievo agli addetti al turismo della Liguria.

Il crollo avvenuto a causa delle forti piogge che avevano causato una frana, aveva infatti scoraggiati i molti turisti piemontesi dal passare le vacanze in Liguria. La Regione era di fatto stata penalizzata ulteriormente dopo il tragico crollo del Ponte Morandi.

Ora la buona notizia. Una delle arterie autostradali più “battute” verrà finalmente riaperta in tempi record. E entro pochi mesi  la Liguria avrà anche il suo nuovo ponte visto i ritmi serrati coi quali si stanno effettuando i lavori di ricostruzione dell’ex Morandi

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei