Cronaca
Sponsorizzato

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni: attività con l’Asia meridionale

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni: attività con l’Asia meridionale
Cronaca 19 Gennaio 2022 ore 05:00

A causa dei recenti fatti di cronaca che stanno sconvolgendo i territori dell’Afghanistan l’economia del paese e quella delle nazioni confinanti aventi rapporti con quest’ultimo ne stanno risentendo purtroppo in negativo. 

Vi sono molte imprese che hanno attivato e svolgono progetti a favore di nazioni come Afghanistan, India, Nepal o Pakistan, per le quali CSC Compagnia Svizzera Cauzioni ha rilasciato in passato attestazioni di solvibilità e/o pareri di fattibilità, e allo stesso tempo espletato numerose consulenze di vario tipo in base alle attività svolte, che riguardano principalmente import-export, di prodotti alimentari e sanitari, estrazione da cava, servizi alla persona, ecc. ecc.

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni, a causa della recente situazione afghana, ha sospeso le attività inerenti clientela avente oggetto del proprio operato in Afghanistan o con aziende ivi allocate ma si augura che tutto migliori e che in futuro vi siano condizioni ottimali per poter proseguire e/o ricominciare tali rapporti professionali.

Nessun ostacolo, fortunatamente, vi è stato per CSC Compagnia Svizzera Cauzioni s.a. ivass in relazione ai rapporti professionali intrattenuti con le aziende operanti nelle altre nazioni limitrofe poiché grazie ai consulenti di lingua locale che si sono specializzati nelle realtà professionali presenti in quei territori  è possibile proseguire con il regolare svolgimento delle attività di consulenza ed amministrative svolte dalla CSC Compagnia Svizzera Cauzioni opinioni in relazione ad aziende clienti locali o che operano a favore di altre aziende e/o enti localizzati nell’Asia meridionale.

A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Fonte: www.csc-lugano.ch

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie