Cumuli di sacchetti con indumenti lasciati per terra vicino al cassonetto Caritas di Strada San Martino

La Riviera ha tentato di chiamare la Caritas di Sanremo per chiedere delucidazioni, ma forse essendo sabato, nessuno ha rispo

Cumuli di sacchetti con indumenti lasciati per terra vicino al cassonetto Caritas di Strada San Martino
Pubblicato:
Aggiornato:

Cumuli di sacchetti con indumenti vicino al cassonetto Caritas di Strada San Martino

Nessuna va a svuotarli

Sono giorni che in strada San Martino il cassonetto Caritas (quello giallo per intenderci) è stracolmo. Al suo fianco decine di sacchetti con indumenti abbandonati per terra. Un'immagine non bella da vedere.

Il fatto ha suscitato indignazione da parte dei residenti. Sarà l'imminente stagione autunnale con relativo cambio di stagione fatto sta che il cassonetto è strapieno (chi di dovere se lo sarà dimenticato) e che tutti quei capi di abbigliamento abbandonati per terra possono diventare inutilizzabile nel caso di forti piogge come quella di ieri sera.

La Riviera ha tentato di chiamare la Caritas di Sanremo per chiedere delucidazioni, ma forse essendo sabato, nessuno ha risposto.

Non resta che aspettare e sperare che qualcuno si ricordi di quel cassonetto e soprattutto ripulisca la strada da tutti quei capi di abbigliamento lasciati per terra.

Commenti
Thea Mura

I cassonetti Caritas sono 2, quello nella foto e l'altro in cima a via della Repubblica poco prima del distributore e inizio Aurelia Bis

Seguici sui nostri canali
Necrologie