Cuoco 19enne di Sanremo ferito con una lama e rapinato a Ventimiglia
Il giovane è stato portato in ospedale, dove i medici gli hanno suturato la ferita con 25 punti, dimettendolo con prognosi di 15 giorni
Il giovane è stato rapinato da due persone a Ventimiglia
Un cuoco di 19 anni, di Sanremo, è stato ferito con un taglierino a un braccio e rapinato, a quanto risulta da due stranieri, nella notte tra venerdì e sabato, a Ventimiglia, nei pressi del ponte sul fiume Roya.
Il giovane ha presentato denuncia in commissariato a Sanremo
e stando al racconto della madre, che ha reso noto l’episodio, il ragazzo, in servizio presso un ristorante del Principato di Monaco, terminato il lavoro aveva deciso di trascorrere la restante parte della serata con gli amici, che successivamente lo hanno portato a Ventimiglia, dove lo attendeva un collega in casa del quale avrebbe dovuto trascorrere qualche ora, prima di tornare al lavoro.
“Mio figlio è stato avvicinato sul ponte da due stranieri"
“Mio figlio è stato avvicinato sul ponte da due stranieri - racconta la madre - uno dei quali, armato di taglierino, gli ha detto in italiano ‘Dammi il portafoglio’ e subito dopo lo ha aggredito con un fendente all’avambraccio sinistro, mentre l’altro gli ha strappato il borsello, dove teneva i documenti e circa cinquanta euro".
Il giovane è stato portato in ospedale, dove i medici gli hanno suturato la ferita con venticinque punti, dimettendolo con prognosi di quindici giorni. Accertamenti sono in corso per ricostruire la vicenda.
Fabrizio Tenerelli
Nella foto l'avambraccio fasciato