Da domani con la tessera sanitaria tutti in farmacia a ritirare le mascherine
Da domani con il tesserino sanitario, nelle farmacie della Liguria, e quindi anche nostra provincia, sarà possibile ritirare le mascherine della Regione

Mascherine
Da domani con il tesserino sanitario, nelle farmacie della Liguria, e quindi anche della provincia di Imperia, sarà possibile ritirare le mascherine della Regione. "Ora è il momento della responsabilità. Rispettiamo le regole, manteniamo le distanze, usiamo la mascherina ogni volta che ci avviciniamo a qualcuno e nei luoghi chiusi - avverte il governatore della Liguria, Giovanni Toti -. Nelle ultime settimane abbiamo distribuito un milione e mezzo di mascherine al mondo produttivo e oltre 3 milioni ai cittadini".
Prosegue Toti: "La consegna di Poste Italiane nelle case dei liguri è quasi terminata ma da domani parte quella tramite le farmacie: altri 500 mila pezzi che potrete ritirare gratis, presentando la tessera sanitaria. Le mascherine non sono finite, continueremo a rifornire le farmacie, quindi domani non prendetele d'assalto. Anzi. Se avete ancora mascherine a casa o ve le forniscono già sul lavoro lasciate il posto a chi ne ha più bisogno. Dal buon senso di ognuno di noi dipende la ripartenza di tutti".
Leggi qui le altre notizie