Cronaca

DA MERCOLEDì A PALAZZO BELLEVUE APRE LO SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA

DA MERCOLEDì A PALAZZO BELLEVUE APRE LO SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA
Cronaca Sanremo, 14 Aprile 2017 ore 10:26

Sanremo - Nuovo servizio a Palazzo Bellefue. Da mercoledì 19 aprile apre lo Sportello Unico per l’Edilizia per il ricevimento del pubblico. Lo Sportello che sarà attivo al piano terra del  Palazzo Comunale  sarà aperto dal luned' al venerdì dalle 10 alle 12.

 L’attivazione del nuovo servizio di Sportello, constando della presenza di un istruttore tecnico, un addetto amministrativo e personale archivista si farà carico di offrire una prestazione costante all’utenza esterna in relazione a: ricerche di archivio e accesso agli atti, consegna Autorizzazioni e Provvedimenti vari emessi dagli uffici SUE, SUAP e Paesaggistica, consegna CDU, informazioni sugli adempimenti necessari per lo svolgimento delle procedure edilizie, sostegno ed informazioni di carattere tecnico normativo, brevi consulenze.

Stante l’attivazione dello Sportello Unico, con apertura giornaliera, si comunica che gli Istruttori Tecnici del Settore Edilizia Privata riceveranno solo su appuntamento nella giornata del VENERDI’ dalle ore 9,00 alle 13,00, da concordare a mezzo mail o telefonicamente.

I tecnici del SUE svolgeranno ricevimento dei professionisti esterni in qualità di RUP delle pratiche edilizie, al fine di fornire assistenza e chiarimenti in relazione ad atti, richieste e valutazioni da loro emesse in fase istruttoria. Potranno altresì fornire consulenza tecnica per proposte progettuali specifiche in relazione a particolari problematiche che per loro complessità necessitano di approfondimenti preliminari non assolvibili nell’ambito di ricevimento generico svolto dall’Ufficio informazioni.

Sempre il Venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 potranno essere concordati appuntamenti con il personale archivista per la consultazione di pratiche di particolare complessità.

Al di fuori degli orari sopra riportati e delle modalità di ricevimento esposte, si comunica che gli uffici rimarranno tassativamente chiusi.

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie