DA VENTIMIGLIA A TERAMO PER CONSEGNARE UNA ROULOTTE A UNA 80ENNE TERREMOTATA

DA VENTIMIGLIA A TERAMO PER CONSEGNARE UNA ROULOTTE A UNA 80ENNE TERREMOTATA
26 Gennaio 2017 ore 17:15

Ventimiglia – Da Ventimiglia a Teramo per consegnare una roulotte (in comodato d’uso) a una ottantenne cardiopatica, che vive in auto, dopo aver perso la casa per colpa del terremoto. Protagonista è Dario Colomba 52 anni, di Pigna (Imperia), titolare di una struttura ricettiva, che partirà stanotte da Ventimiglia per portare aiuti – alimenti, medicine, coperte e altro ancora – alle popolazioni terremotate.

“Grazie alla generosità di molti amici sono riuscito a raccogliere alcuni quintali di beni di prima necessità che ho già caricato a bordo della roulotte e del furgone con il quale la trainerò fino alla provincia di Teramo”. Prosegue Colomba: “E’ stata una mia amica, vicina di casa di questa anziana cardiopatica, che oggi vive in roulotte, a segnalarmi il caso”.

Oltre a Dario, stanotte, da Ventimiglia, partirà anche un altro furgone, condotto da Salvatore Di Giorno, 38 anni, di Airole (Imperia), titolare di una ditta di noleggio di furgoni, che porterà altri beni di prima necessità ai terremotati. Conclude Colomba: “Ho anche raccolto del denaro che deciderò sul posto come spenderlo e per chi spenderlo, valutando le diverse situazioni”.

Fabrizio Tenerelli


Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità