Dal 30 settembre sarà eliminato il senso unico diurno sulla Statale 20 ad Airole

Annuncio in Regione dopo l'incontro con Anas
Gli investimenti sulle strade liguri da parte di Anas sono passati da 5,9 milioni l’anno del 2015 ai 40 milioni del 2019. È quanto emerge dall’incontro che si è tenuto oggi nella sede di Anas di Genova tra il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, l’assessore alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone, l’amministratore delegato di Anas Massimo Simonini, il direttore nuove opere Dino Vurro, il Responsabile coordinamento territoriale Nord Ovest Ugo Dibennardo e il responsabile compartimento Liguria Salvatore Campione.
In merito alla provincia di Imperia è stato ribadito che il 30 settembre prossimo verrà eliminato il senso unico alternato diurno sulla Statale 20, ad Airole, nell’imperiese. Il senso unico alternato resterà in vigore solo la notte.
“L’incontro di oggi – commenta Giampedrone - conferma la grande collaborazione tra Regione Liguria e Anas, che ha portato sui nostri territori interventi precisi e costanti e risorse economiche importanti per la sicurezza delle strade liguri.