Dalla Provincia 200mila euro per le strade dell’entroterra

Oltre duecentomila euro per i collegamenti dell’entroterra, da lunedì operai  in azione per la riparazione dell’impianto di riscaldamento dell’Alberghiero di Taggia

Dalla Provincia 200mila euro per le strade dell’entroterra
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

Oltre duecentomila euro per i collegamenti dell’entroterra, da lunedì operai  in azione per la riparazione dell’impianto di riscaldamento dell’Alberghiero di Taggia.

Interventi per 200mila euro sulle strade dell’entroterra

La Provincia di Imperia continua a garantire il massimo impegno per assicurare la funzionalità dei servizi  essenziali di sua competenza: lunedì 6 maggio cominceranno i lavori di riparazione dell’impianto di riscaldamento dell’Istituto Alberghiero di Taggia e prima dell’estate saranno eseguiti i lavori di messa in sicurezza di due strade dell’entroterra, la Sp 55 di Ceriana e la Sp 61 Perinaldo-San Romolo.  Il problema tecnico all’impianto di riscaldamento nella scuola è emerso nei giorni scorsi: occorre completare la disattivazione dell’impianto prima di intervenire, mentre per quanto riguarda gli interventi sulle strade – che entro breve tempo saranno appaltati –  si tratta di opere per un importo complessivo di oltre duecentomila euro.

Il Presidente Fabio Natta commenta: “L’Amministrazione provinciale continua a garantire servizi di sua competenza, essenziali per la collettività, pur nelle difficoltà finanziarie in cui ci troviamo. Come sempre il nostro impegno è quello di assicurare l’efficienza delle attività in cui operiamo, quindi sia alla viabilità che all’edilizia scolastica continuiamo a dedicare tutte le risorse e le energie possibili”.