Dalla Riviera ligure a Uomini e Donne: la giovane Nicole nei panni della corteggiatrice

Dalla Riviera ligure a Uomini e Donne: in televisione la 22enne Nicole Caviglia, nei panni di corteggiatrice nel noto programma

Dalla Riviera ligure a Uomini e Donne: la giovane Nicole nei panni della corteggiatrice
Pubblicato:
Aggiornato:

Dalla Valle Arroscia al set di "Uomini e donne" su Canale 5. Nicole Caviglia, 22enne di Pornassio, è stata per una puntata una delle tante corteggiatrici del tronista nel noto programma pomeridiano di Maria De Filippi.

Dalla Riviera ligure a Uomini e Donne: la giovane Nicole nei panni della corteggiatrice

Nicole si è presentata per Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello e “tentatore” nella stagione estiva di un altro programma di Canale 5: Temptation Island.

Dopo il primo incontro in studio, Andrea ha deciso di approfondire la conoscenza con Nicole che ha partecipato alla puntata seguente. La ragazza, visibilmente emozionata, ha sbagliato il nome della località nella sua presentazione dimenticando di citare il paese di Pornassio ma dicendo solo Imperia.

Abbiamo incontrato Nicole nei giorni dopo la messa in onda della trasmissione e ci siamo fatti raccontare come è arrivata fino agli studi di Mediaset alla corte di Maria De Filippi. "Tutto è nato per puro scherzo, una mia amica mi ha scritto alla produzione che mi ha chiamato per il provino. Subito dopo il casting mi hanno selezionata per la trasmissione, per me è stata una sorpresa".

Poi la puntata: "Il tronista Andrea non mi ha portata in esterna ma ha voluto farmi alcune domande in studio in uno speed date. Purtroppo non sono riuscito a convincerlo ma è stata comunque una bella esperienza".

Oggi Nicole è tornata a fare quello che ha sempre fatto: studia al secondo anno di giurisprudenza per diventare giurista dell’impresa e dell’amministrazione. "Il messaggio che vorrei far passare è quello che anche quando si cresce e si vive in un paese di montagna ognuno può arrivare ovunque. Non si deve rimanere con la mentalità chiusa, se capitano le belle occasioni è giusto fare nuove esperienze".

A Pornassio l’hanno presa bene e sono tutti felici della sua partecipazione in televisione. «Mi dispiace per la gaffe dovuta all’emozione ma mi hanno capita. In famiglia mi hanno sempre incitato e hanno apprezzato. Ora però voglio dedicarmi allo studio e agli esami. Poi tutto il resto in futuro si vedrà, se capitasse una nuova occasione non chiuderò le porte".

Seguici sui nostri canali
Necrologie