Parla il Presidente

Danneggiati bagni e bar dello stadio Ciccione

La SSD Imperia desidera fare chiarezza in merito alla notizia  riguardante i fatti avvenuti presso lo stadio "Nino Ciccione" nella notte tra venerdì e sabato scorso.

Danneggiati bagni e bar dello stadio Ciccione
Pubblicato:
I danneggiamenti nella notte tra venerdì e sabato scorso

"Questi danneggiamenti ci hanno molto colpiti - le parole del Presidente Gramondo"

“Sono atti che ci hanno molto colpiti e vanno al di là di ogni tipo di tifo – queste le parole del Presidente Fabrizio Gramondo - perché danneggiare strutture sportive e scrivere frasi incresciose nei confronti della società e della tifoseria mi hanno veramente lasciato amareggiato”.
I danneggiamenti hanno riguardato alcune porte di entrata dietro la gradinata Nord, i bagni sotto la tribuna centrale e l'entrata del bar dello stadio.
“Ho letto di un possibile ossibile scontento dei tifosi per quanto riguarda l'andamento della stagione in corso – prosegue il Presidente –. Tengo a precisare che la squadra è a quattro punti dalla seconda in classifica e quindi i playoff per la promozione in Serie D, obiettivo a cui puntiamo, sono ancora raggiungibili. Inoltre abbiamo vinto la Coppa Italia Regionale, quindi non credo che la stagione sia deficitaria e anche se qualche tifoso può pensarlo, ciò non giustifica assolutamente determinati gesti, determinati atti, determinati insulti”.
Seguici sui nostri canali
Necrologie