Danni vento al Mercato dei fiori – Lavori in tempi record. Sabato potrebbe riaprire

Il forte vento ha sradicato alberi e divelto pali della luce, caduti sui tralicci filoviari. Per tutta la giornata i Vigili del Fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza gli alberi pericolanti all'altezza di La Vesca

Danni vento al Mercato dei fiori – Lavori in tempi record. Sabato potrebbe riaprire
Sanremo, 11 Febbraio 2020 ore 18:34

Al Mercato dei Fiori, danneggiato dal forte vento di questa notte, domani mattina partiranno i lavori di sostituzione dei cupolini divelti dalle raffiche.Lo assicura il comune che sottolinea come “L’intervento, che sarà eseguito da una ditta specializzata, dovrebbe concludersi venerdì. Fino ad allora rimarranno chiuse le palestre”.

Altri danni sulla via Aurelia

Via Aurelia. Il forte vento ha sradicato alberi e divelto pali della luce, caduti sui tralicci filoviari. Per tutta la giornata i Vigili del Fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza gli alberi pericolanti all’altezza di La Vesca. Il loro intervento è stato ultimato verso le 17 e solo in quel momento è potuto partire il lavoro degli operai RT per ripristinare la linea. Anas, proprietaria e competente del tratto di strada chiuso per i lavori, ha comunicato che i lavori proseguiranno almeno fino a domani alle 12. Si consiglia pertanto l’utilizzo dell’Aurelia bis.