Davide Garra è il nuovo Capo di Gabinetto del Prefetto di Imperia
Davide Garra, torinese, ha prestato servizio 23 anni nella città di Biella. Si è insediato ufficialmente ieri presso la Prefettura di Imperia
Ieri si è insediato presso la Prefettura di Imperia il viceprefetto Davide Garra, assumendo l’incarico di Capo di Gabinetto del Prefetto.
Davide Garra è il nuovo Capo di Gabinetto del Prefetto di Imperia
Garra, torinese, 54 anni, sposato con due figli, proviene dalla Prefettura di Biella. Qui, è stato autore del primo sito internet della Prefettura di Biella. Si è inoltre occupato di Protezione Civile, Ordine Pubblico, Immigrazione e ha svolto per sette anni il ruolo di Capo di Gabinetto.
Durante la sua carriera, ha ricoperto svariati incarichi fra i quali quello di Commissario Straordinario in vari Comuni della provincia laniera, in occasione dello scioglimento anticipato dei rispettivi Consigli comunali.
Dal 2016 ha ricoperto l'incarico di presidente supplente della Commissione Territoriale per il Riconoscimento della Protezione Internazionale di Torino Sezione di Novara.
In occasione di Expo Milano 2015, era in missione saltuaria presso la Prefettura di Milano. Ha dunque svolto il ruolo di Dirigente del Centro Operativo Misto della Esposizione Universale 2015.
Dopo 23 anni di servizio, lascia quindi la sede di Biella dove rappresentava a pieno titolo la storia dell’istituzione cittadina, per iniziare una nuova avventura a Imperia.