Degrado nel campetto delle bocce: cumuli di rifiuti abbandonati

Una piccola discarica a cielo aperto che ha richiesto un intervento di pulizia straordinaria di Amaie Energia dopo il sopralluogo del Comune

Degrado nel campetto delle bocce: cumuli di rifiuti abbandonati
Pubblicato:
Aggiornato:

Una situazione di degrado a Poggio, nell'ex campetto delle bocce, che ha necessitato dell'intervento straordinario di Amaie Energia in seguito al sopralluogo del Comune.

Degrado nel campetto delle bocce

Una vera e propria discarica a cielo aperto. Così era diventato l'ex campetto delle bocce di Poggi, accanto ai giardini dove si svolgono le manifestazioni estive. Nei giorni scorsi, era stato effettuato un sopralluogo dal presidente del Consiglio comunale  e Adriana Cutellé, consigliere, a cui ha fatto seguito l'intervento straordinario di Amaie Energia.

"Desideriamo ringraziare Amaie Energia e il geometra Punzo per l’intervento che ha permesso di ristabilire le normali condizioni igienico-sanitarie" dichiarano Alessandro Il Grande e Cutellè. "Un intervento straordinario, nel senso che Amaie Energia non ha competenza sulla zona trattandosi di un impianto sportivo fuori dal capitolato d’appalto. Nonostante questo, la società si è fatta carico del problema con senso di responsabilità, rimuovendo quella che era diventata a tutti gli effetti una piccola discarica a cielo aperto".

foto poggio prima (5)
Foto 1 di 7
foto poggio prima (4)
Foto 2 di 7
foto poggio prima (3)
Foto 3 di 7
foto poggio prima (1)
Foto 4 di 7
foto poggio dopo (1)
Foto 5 di 7
foto poggio prima (6)
Foto 6 di 7
foto poggio prima (2)
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali
Necrologie