Menu
Cerca
IL PLAUSO DEL CIV

Demolito lo storico chiosco di piazza del Mercato a Vallecrosia

E' stato demolito stamattina lo storico chiosco di fiori di piazza del mercato a Vallecrosia, chiuso da ormai parecchi anni

Demolito lo storico chiosco di piazza del Mercato a Vallecrosia
Cronaca Vallecrosia, 24 Aprile 2021 ore 16:04

Demolito lo storico chiosco dei fiori a Vallecrosia

E’ stato demolito stamattina lo storico chiosco di fiori di piazza del mercato a Vallecrosia, chiuso da ormai parecchi anni. “Si dà così avvio ai progetti del Centro Integrato di Via. – afferma il presidente del Civ di Vallecrosia, Luca Pellegrino -. E’ una grande soddisfazione essere riusciti, unici in tutta la regione, ad acquisire i fondi necessari alla realizzazione di progetti innovativi per lo sviluppo della città”.

E poi. “I progetti, tutti green, permetteranno la creazione di un infopoint al posto del chiosco ormai da demolire – aggiungono: Paolo Cuneo, Stefania Ferraris, Nicoletta Caldana e Patrick Ioculano, membri del direttivo – con annesso un servizio di bike sharing con stazione di ricarica di bici elettriche al servizio di turisti e cittadini. Tra gli altri progetti già finanziati e in fase di realizzazione, il Civ ha in programma un’importante azione di marketing per il rilancio del commercio locale, l’installazione di schermi informativi e filodiffusione nelle vie del centro, il miglioramento dell’arredo urbano e corsi di formazione per tutti i commercianti aderenti al consorzio”.

6 foto Sfoglia la gallery
Necrologie