Di Muro vuole "salvare" i tribunali di Sanremo e Ventimiglia

"Ho voluto riportare l'attenzione della politica sulla chiusura, ahimè sciagurata, del Tribunale di Sanremo e della sede distaccata di Ventimiglia"

Di Muro vuole "salvare" i tribunali di Sanremo e Ventimiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Tribunali

"Nell'intergruppo parlamentare sulla cosiddetta 'geografia giudiziaria', del quale sono componente, ho voluto riportare l'attenzione della politica sulla chiusura, ahimè sciagurata, del Tribunale di Sanremo e della sede distaccata di Ventimiglia, e quindi sulle conseguenze negative che tali soppressioni hanno comportato per gli operatori del diritto e per i cittadini del ponente ligure".

Lo ha dichiarato l'onorevole Flavio Di Muro (Lega), di Ventimiglia che avverte: "Ritengo utile e doveroso, con l'insediamento del nuovo Governo, riproporre la questione. Pertanto ho chiesto e ottenuto che alla Camera dei Deputati si possano svolgere delle audizioni che possano rappresentare le istanze del territorio. In ottobre attendiamo a Roma l'ordine provinciale degli avvocati, il comitato "salva tribunale", il Sindaco di Sanremo e il Sindaco di Ventimiglia".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie