Diano: indagine su auto e scooter rubati della polizia locale

Lo scorso weekend, la polizia locale dianese ha svolto determinati controlli finalizzati a rintracciare veicoli di provenienza furtiva

Diano: indagine su auto e scooter rubati della polizia locale
Golfo Dianese, 10 Febbraio 2019 ore 16:37

Polizia locale

Lo scorso weekend, la polizia locale dianese ha svolto determinati controlli finalizzati a rintracciare veicoli di provenienza furtiva. A seguito di indagini sono stati recuperati e restituiti ai legittimi proprietari 2 scooter che risultavano rubati in provincia di Savona e a Imperia. Altri 6 veicoli sono risultati “cannibalizzati” e abbandonati sul territorio. Tuttora sono in fase di verifica e si dovrà accertare se esiste un traffico di pezzi di ricambio.

Nei prossimi giorni proseguiranno anche i controlli sui veicoli con targa straniera, messi in circolazione sia su strade principali sia su strade secondarie di Diano Marina. Infatti, con la nuova modifica del Codice della Strada, i soggetti residenti in Italia o domiciliati fiscalmente nel nostro Paese da più di 60 giorni, non potranno più circolare con veicoli immatricolati all’estero.

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei