Appalto nel dianese

"Diano Marina avrà il verde pubblico che merita"

Il commento di Domenico Surace di Gestioni Municipali

"Diano Marina avrà il verde pubblico che merita"
Pubblicato:

Intervento di Domenico Surace, Amministratore Unico di Gestioni Municipali SpA, sull’affidamento della gestione del verde pubblico a Diano Marina.

 

Verde Pubblico: l'intervento di Domenico Surace

“Cominciamo con l’affermare che riceveremo 350mila euro all’anno e spenderemo 350mila euro all'anno. - scrive in una nota stampa - Che significa che tutto ciò che il Comune investirà in GM per il verde pubblico, verrà investito da GM per il verde pubblico. Non entro nel dibattito politico sulle opportunità o non opportunità, non è questo il mio compito. Ci è stato chiesto se eravamo disponibili a prenderci carico di questo problema e, fatte le opportune verifiche legali, abbiamo dato la disponibilità al nostro socio unico."

 

" Supporto alla comunità"

" Credo di poter affermare che negli ultimi 10 anni sia stato fatto un lavoro di supporto al Comune e alla Comunità, con il quale abbiamo rimesso i dianesi (dianesi residenti e dianesi turisti) al centro delle attività di Gestioni Municipali. Questo lavoro ha dato numerosi frutti, non solo economici. La qualità del prodotto offerto e del servizio è costantemente cresciuta, le problematiche vengono affrontate e risolte, siamo costantemente all’ascolto con l’obiettivo di dare alla comunità un ritorno e non certo per fare utili. In tutto questo, dall’esterno probabilmente è stato riscontrato che in Gestioni Municipali esistono le competenze e le professionalità per fare anche altre cose, oltre alla gestione del porto e delle spiagge.

 

"Ci impegneremo al meglio"

"Di certo, anche per la gestione del verde pubblico, che non è una passeggiata, ci impegneremo per fare le cose al meglio, per dare a Diano Marina il verde che si merita, senza sprechi, in accordo con gli uffici comunali. Stiamo definendo gli ultimi dettagli, ma abbiamo molto chiaro il percorso da seguire. Come è già successo con gli altri “mestieri” che l’Amministrazione comunale ha voluto affidarci, anche con il verde pubblico ragioneremo ascoltando, programmando, risolvendo, restituendo ai dianesi un prodotto e un servizio all’altezza delle aspettative”.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie