Diano Marina e l'invasione dei supermercati, altri 4 in arrivo

Il dossier esclusivo pubblicato da La Riviera in edicola

Diano Marina e l'invasione dei supermercati, altri 4 in arrivo
Pubblicato:

Diano Marina invasa dai supermercati. La grande distribuzione sembra non trovare ostacoli sul suo percorso di costruzione dopo la modifica al Puc approvato pochi mesi fa dal Comune che amplia gli spazi di vendita da 600 a 800 metri quadri. Oltre a quelli già in attività( 5 in totale) nei prossimi mesi Diano Marina ne ospiterà altri 4 come anticipato da La Riviera in esclusiva questa settimana.

Previsto un nuovo supermercato nel nuovo complesso scolastico di via Biancheri e uno in via Diano Calderina

Come anticipato nelle scorse settimana dal nostro settimanale il Comune di Diano Marina appoggerebbe la realizzazione di un altro punto vendita con superficie espositiva di 800 metri quadrati nell'attuale palazzo scolastico di via Biancheri (quando e se verrà realizzata la nuova scuola). Sempre il Comune avrebbe già dato il proprio placet anche per l'ampliamento di un nuovo punto vendita di viale Kennedy al posto dell'ex Royal Esplanade. Un nuovo supermercato sorgerà in via Diano Calderina mentre un altro è previsto proprio sui confine tra la città degli aranci e Diano Castello.

I dettagli in edicola su La Riviera

(Il nuovo supermercato di via Diano Calderina pubblicato in esclusiva sul numero de La Riviera questa settimana in edicola)

Seguici sui nostri canali
Necrologie