Diano Marina: Forza Italia vicina ai sindaci del golfo dianese sul tema migranti
DIANO MARINA - A seguito dell'incontro pubblico di ieri tra i sindaci del golfo dianese e la popolazione sulle problematiche legate al fenomeno migranti, avvenuto in piazza del comune a Diano Marina (leggi qui), il coordinatore cittadino FI di Diano, Gianluca Gramondo esprime solidarietà e vicinanza ai sindaci del territorio.
“Sono convinto che ormai sia troppo tempo che giungono disposizioni dal Governo, prevaricando sulle linee dei nostri amministratori e pertanto esprimo la mia vicinanza a tutti i Cittadini e i Sindaci del nostro Golfo che non possono e non devono continuare ogni giorno a subire questi ordini calati dall’alto.Non condividiamo la linea dettata dal Governo, cioè quella che debbano essere i nostri Sindaci a sobbarcarsi la gestione di un fenomeno così delicato, vasto e complesso come quello dell’immigrazione, che travalica la possibilità d’azione , oltre che la competenze ed i poteri a loro attribuiti.
Il Governo non può continuare a scaricare le sue responsabilità sulle spalle dei nostri Amministratori. Pertanto ribadisco la mia vicinanza a tutti coloro che quotidianamente sono presenti sul Nostro Territorio, pronti a battersi per la nostra sicurezza. Ora basta , siamo sicuri che il Golfo Dianese e la Liguria abbiano già dato abbastanza!”
Leggi QUI le altre notizie de La-Riviera.it