Gli scatti

Dieci professori della Sinfonica a Roma per le prove del Festival

Stacchi, sigla, canzoni dei big. La settimana prossima le prove si trasferiscono a Sanremo in attesa della kermesse

Dieci professori della Sinfonica a Roma per le prove del Festival
Pubblicato:

Aria di Festival, anche l'Orchestra Sinfonica di Sanremo si prepara alla kermesse, a Roma, con le prove ufficiali prima del grande inizio.

 

Dalla Sinfonica in dieci per il Festival di Sanremo

"L’organico della nostra orchestra per questo Festival per più di 1/3 (esclusa la ritmica) è composto dai nostri professori stabili: mai così tanti!"  Dice Filippo Biolé - Presidente Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo)

Sono in dieci i professori dell'orchestra matuziana che vedremo all'Ariston dal 7 all'11 febbraio: Paolo Coppello, Manuela Lucchi, Vincenzo Città, Cristina Silvestro e Marcellino Maccari, Wynneford Potter e Fara Bersano (viole), il violoncellista Carlo Crisanti, Andrea Paolocci (corno) e il primo violino, Franco Invidia.

 

Prove al Forum Italico di Roma

In questi giorni, sono impegnati all’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma - ancora con la scenografia della trasmissione «Ballando con le stelle» - per le prove delle canzoni dei 28 cantanti in gara, degli stacchi, della sigla e delle esibizioni degli ospiti.

 

"Giorni intensi- comunicano su FB dalla sinfonica- dedicati a mettere a punto le canzoni, in vista delle prove che si trasferiranno a Sanremo a partire da metà della prossima settimana".

 

Gli scatti della Sinfonica

FB_IMG_1673680682573
Foto 1 di 3
FB_IMG_1673680679706
Foto 2 di 3
IMG-20230114-WA0002
Foto 3 di 3

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie