Diego Campagna con altre eccellenze rappresenterà l'Italia a Pechino nel mese di maggio

Intanto ieri sera sold out il concerto di chitarra a Shanghai: "In un'ora e mezza venduti tutti i 600 biglietti. Di più non ce ne stavano"

Diego Campagna con altre eccellenze rappresenterà l'Italia a Pechino nel mese di maggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Il grande chitarrista di Imperia Diego Campagna rappresenterà l'Italia in Cina - dove ieri ha tenuto un concerto - nel prossimo mese di maggio insieme a una delegazione italiana in rappresentanza dei molti settori in cui eccelliamo. E' lo stesso Campagna ad annunciarlo: "Tanto felice di rappresentare l’Italia, il mio Paese, a Pechino ed in Cina a maggio in occasione dell'importante  festival organizzato dal Governo Cinese “Meet in Beijing”. Nel 2018 l’Italia sarà ospite d’onore con le sue eccellenze, dall’imprenditoria,  all’arte, alla cultura, al turismo, all’enogastronomia ed anche io ne farò parte".

Sold out il teatro cinese che ieri sera ha ospitato il suo concerto

Intanto ieri sera un altro grande successo ed un grande concerto per il chitarrista imperiese a Shanghai. "Molto felice!   - ha detto Campagna al termine dell'esibizione - Avevano stampato solo 400 biglietti e mi hanno detto di averli venduti tutti in una sola ora, così ne hanno ristampati altri 200 in più e venduti in 30 minuti, più gente non entrava nella sala, sold out! Grazie Cina!".

Seguici sui nostri canali
Necrologie