Dilaniato dall'elica del motoscafo: oggi l'autopsia sul 56enne Sergio Di Giuliantonio
A un certo punto la moto si è impennata e lui è caduto. Cosa sia successo non è ancora ben chiaro. Nel frattempo, la Procura ha indagato Andrea per omicidio colposo, in quanto l'uomo è morto dilaniato dalle eliche dello scooter. Come sia finito sotto le eliche non è ancora chiaro ed è materia di accertamento giudiziario. Andrea è assistito dall'avvocato Marco Bosio.

Dilaniato dalle eliche del motoscafo
Oggi l'autopsia sul corpo di Sergio Di Giuliantonio
Si è svolta questo pomeriggio l'autopsia sulla salma di Sergio Di Giuliantonio, 56 anni, di San Biagio della cima, morto giovedì scorso, a Ventimiglia, mentre in sella alla moto d'acqua del figlio Andrea cercava di superare il motoscafo condotto da quest'ultimo.
A un certo punto la moto si è impennata e lui è caduto. Cosa sia successo non è ancora ben chiaro. Nel frattempo, la Procura ha indagato Andrea per omicidio colposo, in quanto l'uomo è morto dilaniato dall'elica del motoscafo.
Come sia finito sotto l'elica non è ancora chiaro ed è materia di accertamento giudiziario. Andrea è assistito dall'avvocato Marco Bosio. L'esame autoptico servirà per meglio chiarire le cause della morte. Resta comunque una tragedia familiare.




