L

Dimesso il sindaco Valerio Urso dopo 24 giorni in ospedale per il Covid

Le prima parole del primo cittadino di San Bartolomeo al Mare: "Un ringraziamento particolare per medici, infermieri e operatori socio-sanitari, che svolgono un lavoro straordinario in un contesto estremamente complesso"

Dimesso il sindaco Valerio Urso dopo 24 giorni in ospedale per il Covid
Golfo Dianese, 18 Novembre 2020 ore 15:40

“Sono stato dimesso questa mattina e ora sono a casa, dopo 24 giorni di degenza ospedaliera. Proseguirò la convalescenza a casa e non appena sarà possibile tornerò al mio posto” è quanto ha fatto sapere il sindaco di San Bartolomeo al Mare Valerio Urso, da settimane in ospedale dopo essere rimasto nuovamente contagiato dal Covid 19, come era già accaduto durante la prima ondata la scorsa primavera.

“Ringrazio il vice sindaco, la giunta e il consiglio per la pazienza”

Ringrazio il vice Sindaco Sandro Fedozzi, i membri della Giunta e del Consiglio, tutto lo staff dell’Amministrazione comunale, tutti i cittadini per la pazienza e per l’affetto di cui mi sono sentito circondato in questo difficilissimo periodo. ‘OUn ringraziamento particolare per tutti i medici, gli infermieri e gli operatori socio-sanitari, che svolgono un lavoro straordinario in un contesto estremamente complesso. A presto, Valerio Urso”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità