IL CASO

Disagi per i lavori in piazza della Stazione, il Comune di Bordighera replica al pub “Zio Frenk”

"L'intervento è stato preannunciato ai titolari delle due attività dalla direzione lavori del cantiere e dal rappresentante dell’impresa esecutrice"

Disagi per i lavori in piazza della Stazione, il Comune di Bordighera replica al pub “Zio Frenk”
Cronaca Bordighera, 14 Gennaio 2021 ore 16:57

Il Comune di Bordighera replica ai titolari del pub

“L’intervento è stato preannunciato ai titolari delle due attività dalla direzione lavori del cantiere e dal rappresentante dell’impresa esecutrice delle opere. In tale occasione è stato dato preavviso del possibile disagio, specificando che comunque non sarebbe stata necessaria la chiusura delle attività stesse e che sarebbe sempre stata garantita l’accessibilità”.

Così il Comune di Bordighera, in una nota, risponde a Franco Di Fazio, il titolare del pub “Zio Frenk”, di piazza della stazione, che ha lamentato una serie di disagi dovuti alla presenza del cantiere per il rifacimento della piazza, che lo ha costretto a chiudere due dehor. Nella replica il Comune si rivolge anche alla tipografia Castagnoli, che sorge sullo stesso marciapiede.

“Si ricorda infine – è riportato nella nota – che il cantiere procede secondo le tempistiche previste; l’unico disguido ad oggi registrato concerne il rifacimento di una condotta fognaria privata di proprietà di un condominio che affaccia sul lato est della piazza”.

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità