MOTILITAZIONE DI SOCCORSI

Disperso in mare seconda giornata di ricerche infruttuose

Guardia Costiera e vigili del fuoco lo hanno a lungo cercato, ma è molto probabile che le correnti abbiano trasportato il suo corpo lontano

Disperso in mare seconda giornata di ricerche infruttuose
Cronaca Taggia, 21 Febbraio 2021 ore 19:16

Seconda giornata di ricerche infruttuose per Marino Storchi

Ancora una giornata di ricerche infruttuose per Marino Storchi, 82 anni, ex titolare del bar Angela, di Taggia (locale ora gestito dalla figlia Patrizia), dato per disperso dalla tarda mattinata di ieri (sabato 20), dopo un giro in barca per provare il nuovo motore. Guardia Costiera e vigili del fuoco lo hanno a lungo cercato, ma è molto probabile che le correnti abbiano trasportato il suo corpo lontano, forse in Francia.

Sono state, infatti, allertate anche le autorità marittime francesi Il natante, un gozzo di pochi metri, è successivamente spiaggiato sul litorale di Bussana – ancora in movimento e con la marcia inserita – di lui invece nessuna traccia. Si sospetta, a questo punto, che possa essere finito in acqua per un malore o un’onda anomala. Essendo piuttosto alto di statura, potrebbe essere facilmente caduto in mare. Man mano che passano le ore si affievolisce la speranza di ritrovare il corpo dell’anziano.

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli