MOTILITAZIONE DI SOCCORSI

Disperso in mare seconda giornata di ricerche infruttuose

Guardia Costiera e vigili del fuoco lo hanno a lungo cercato, ma è molto probabile che le correnti abbiano trasportato il suo corpo lontano

Disperso in mare seconda giornata di ricerche infruttuose
Pubblicato:

Seconda giornata di ricerche infruttuose per Marino Storchi

Ancora una giornata di ricerche infruttuose per Marino Storchi, 82 anni, ex titolare del bar Angela, di Taggia (locale ora gestito dalla figlia Patrizia), dato per disperso dalla tarda mattinata di ieri (sabato 20), dopo un giro in barca per provare il nuovo motore. Guardia Costiera e vigili del fuoco lo hanno a lungo cercato, ma è molto probabile che le correnti abbiano trasportato il suo corpo lontano, forse in Francia.

Sono state, infatti, allertate anche le autorità marittime francesi Il natante, un gozzo di pochi metri, è successivamente spiaggiato sul litorale di Bussana – ancora in movimento e con la marcia inserita – di lui invece nessuna traccia. Si sospetta, a questo punto, che possa essere finito in acqua per un malore o un’onda anomala. Essendo piuttosto alto di statura, potrebbe essere facilmente caduto in mare. Man mano che passano le ore si affievolisce la speranza di ritrovare il corpo dell'anziano.

Motovedetta CP882 guadia costiera capitaneria di porto
Foto 1 di 5
Ricerche anziano Bussana Sanremo guardia costiera_03
Foto 2 di 5
Ricerche anziano Bussana Sanremo guardia costiera_04
Foto 3 di 5
Ricerche anziano Bussana Sanremo guardia costiera
Foto 4 di 5
Ricerche anziano Bussana Sanremo guardia costiera_02
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie