Gara d'appalto

Docks Lanterna contro Imperia, TAR rigetta il ricorso

Il Tar ha inoltre condannato la società ricorrente al pagamento, in favore di ciascuna delle parti resistenti, delle spese di giudizio e delle spese generali

Docks Lanterna contro Imperia, TAR rigetta il ricorso
Pubblicato:

L'Amministrazione Comunale di Imperia rende noto che in data odierna il Tribunale Amministrativo Regionale della Liguria ha rigettato il ricorso presentato dalla Docks Lanterna s.r.l. contro il Comune di Imperia per l'annullamento della gara per l’affidamento del servizio di gestione dei rifiuti urbani alla De Vizia Transfer s.p.a.. Il Tar ha inoltre condannato la società ricorrente al pagamento, in favore di ciascuna delle parti resistenti, delle spese di giudizio e delle spese generali.

“È una sentenza molto importante perché, da un alto, riconosce la correttezza del nostro operato e la bontà del grande lavoro svolto dall'Ufficio Ambiente e, dall'altro, ci permette di predisporre il nuovo servizio, con tutte le migliorie previste, in ottica estiva. I cittadini avranno una città più pulita e ancora più rispettosa dell'ambiente”, commenta il sindaco Claudio Scajola.

Seguici sui nostri canali
Necrologie