Domani a Casa Sanremo si festeggia la pizza

Tanti gli appuntamenti in programma domani al Palafiori. Oltre al brindisi dedicato all'arte del pizzaiolo napoletano, anche i primi due showcase con Le Vibrazioni e Renzo Rubino

Domani a Casa Sanremo si festeggia la pizza
Sanremo, 05 Febbraio 2018 ore 17:28

Tanti gli appuntamenti in programma domani, martedì 6 febbraio, a Casa Sanremo.

Domani a Casa Sanremo si festeggia la pizza

Dopo le iniziative del mattino, si ricomincia alle 17 con “Rino Gaetano, Essenzialmente Tu”. Matteo Persica presenterà un ritratto biografico del cantautore, accompagnato dall’esecuzione di alcuni brani.

Alle 18 si celebra il riconoscimento dell’arte del pizzaiolo napoletano come Patrimonio dell’Umanità. Brindisi con Jimmy Ghione, Sergio Miccù, Antonio Pace e Alfonso Pecoraro Scanio. L’evento si svolgerà nella pizzeria al terzo livello del Palafiori, aperta al pubblico e dove ogni giorno si alterneranno i migliori maestri pizzaioli campani del momento.

Alle 18:30 tre chirurghi plastici risponderanno alle curiosità più frequenti sulla loro professione. Alle 19:15 la finale del contest nazionale di musica leggera “Canto per te”.

Gli showcase di mezzanotte

Come di consueto, ogni sera Casa Sanremo trasmetterà il Festival e alla sua conclusione accoglierà artisti in gara e ospiti d’eccezione.

Domani sera Casa Sanremo inaugurerà la tradizione degli showcase. Due gli appuntamenti al rintocco della mezzanotte con Le Vibrazioni, in gara con il brano “Così sbagliato” e Renzo Rubino, tra i big con la canzone “Custodire”.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità