Domani a Imperia si gira il videoclip per la star internazionale Ricky Martin

Domani a Imperia si gira il videoclip per la star internazionale Ricky Martin
Pubblicato:
Aggiornato:

IMPERIA - (gpi) Sarà la maestra Marcella Coslovich la coreografa del prossimo videoclip internazionale di Ricky Martin prodotto da Sony Entertaiment Video, che si girerà a Imperia. Domenica 9 luglio presso Villa Giada, la coreografa della scuola Sporting Dance di Imperia avrà il compito di mostrare ai figuranti come muoversi sulla scena per far si che il prodotto rimanga il più possibile vicino all'originale. Dovrà istruire i figuranti con passi di danza moderna,e salsa,e anche un pizzico di bachata che miscelati insieme avranno un mix di latino americano proprio come nel video girato a Miami. I ballerini e i figuranti sono stati selezionati e arrivano da tutta Italia, più di 300 candidati dai 18 anni ai 27 provenienti dalla Liguria, Milano, Torino, Firenze, Napoli, Roma, Cagliari. La coreografa Coslovich ha già realizzato tre videoclip internazionali per la Sony quale per la coppa del Mondo FIFA 2014 in Brasile, coreografa per la tournee' in Sudamerica di Ricky Martin e coreografa su passi prestabiliti da altri insegnanti statunitensi per quanto riguardava il grande progetto Sony&Columbia Pictures per il Remake di Thriller girato a Villa Grock ad Imperia per la Famiglia Jackson.

Le riprese,sono state affidate alla Dreamage Studio, sotto la regia attenta di Marco Becchi. Le riprese saranno tutte in digitale, il montaggio sarà sempre curato da Imperia per poi arrivare a Las Vegas dove verrà a sua volta rifatto in ultra hd e 4K, per poi essere sempre eseguito quando il cantante suonerà “Vente pa ca” in versione salsa dai suoi musicisti.

“Crediamo nel valore artistico e nella unione delle forze – dice il maestro Luca Aschero - grazie sempre a Sony Entertaiment International e in tutto il loro management e al loro sforzo per poter arrivare a collaborare con grandi artisti come nel caso di adesso per il cantante Ricky Martin”.

 


Seguici sui nostri canali
Necrologie