Domani è il gran giorno: la piscina di Taggia schiuderà i battenti

Di seguito anche tutti gli orari e le attività che la Piscina di Taggia (inaugurata lo scorso maggio) proporrà alla cittadinanza

Domani è il gran giorno: la piscina di Taggia schiuderà i battenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani è il gran giorno: la piscina di Taggia schiude i battenti

Aprirà ufficialmente al pubblico domani alle ore 18.00 la piscina di Arma Di Taggia (IM) che, dopo l’inaugurazione dello scorso maggio, sarà ora a disposizione dei cittadini che avranno così l’opportunità di testare personalmente la qualità dell’impianto e dei servizi di Sport Management (l’azienda veronese si è aggiudicata la gestione della piscina per i prossimi 8 anni).

La struttura sarà il terzo impianto, dopo quelli dei comuni di Bordighera e Sanremo, gestito in Liguria da parte di Sport Management che avrà in Gianni Averaimo (ex pallanuotistica medaglia d’oro olimpica con l’Italia alle olimpiadi di Barcellona 1992) il nuovo capo area (stessa posizione ricoperta anche negli altri due impianti liguri). È proprio olimpionico azzurro a commentare: “Siamo molto soddisfatti di poter finalmente consegnare la piscina alla città e di poter iniziare a gestire un impianto che sicuramente sarà molto apprezzato da tutti. Si sta facendo uno sforzo enorme per poter aprire la piscina da domani alle ore 18.00 e stiamo ultimando i lavori di allestimento anche se c’è ancora qualcosa da sistemare”.

L’impianto osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 22 (la vasca chiuderà alle 21.30). Il sabato dalle 8 alle 19 (chiusura vasca ore 18.30) e la domenica dalle 9 alle 13.00 (vasca chiusa dalle 12.30). La segreteria sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 18.30 e la domenica dalle 9 alle 12.30. Inizialmente all’interno dell’impianto saranno attivati corsi di nuoto libero, acquafitness, scuola nuoto e agonismo nuoto. Proprio gli atleti agonisti della società Club Liguria, che nei prossimi giorni inizieranno a nuotare nella piscina di Taggia, saranno protagonisti della 44ª Edizione del Trofeo Nico Sapio, in programma da oggi e fino a domenica a Genova.

Commenti
andrea.moggio@netweek.it

Dietro il distributore di carburante del centro commerciale Conad Shopville

Marc

Ma dove si trova? C'è un indirizzo?

Seguici sui nostri canali
Necrologie