Domani il funerale del politico ventimigliese Pierre Bono

Il segretario provinciale del PSI Adriano Biancheri e tutti i compagni e le compagne della sezione provinciale imperiese, si stringono attorno alla famiglia del compianto Pierre Bono, scomparso alcuni giorni fa all'età di 96 anni

Domani il funerale del politico ventimigliese Pierre Bono
Pubblicato:
Aggiornato:

Il segretario provinciale del PSI Adriano Biancheri e tutti i compagni e le compagne della sezione provinciale imperiese, si stringono attorno alla famiglia del compianto Pierre Bono, scomparso alcuni giorni fa all'età di 96 anni.

Addio Pierre Bono, il ricordo di Adriano Biancheri

"Bono - ricorda il segretario Adriano Biancheri - è stato un elemento molto importante per la vita politica di Ventimiglia e non solo. Fu uno dei fautori della prima amministrazione di centro sinistra a Ventimiglia nei primi anni '60 del secolo scorso, più volte consigliere comunale e assessore, oltre ad aver ricoperto l'incarico di segretario cittadino della sezione di Ventimiglia. L'amico e compagno Pierre è stato un punto di riferimento per tante persone, per la sua correttezza e impegno sul territorio: infatti - prosegue Biancheri - ricoprì l'incarico di presidente dell'ospedale di Ventimiglia e fu l'ultimo segretario della famiglia Voronoff. Alla moglie ed alla figlia, vanno le più sentite condoglianze da parte dei socialisti imperiesi".

I funerali si terranno domani alle 10 presso la chiesa di San Nicola da Tolentino in Ventimiglia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie