L'ordinanza dirigenziale

Domani scuole chiuse al Mercato dei Fiori

Infiltrazioni d'acqua in classe. La ditta dovrebbe eseguire i lavori per l'impermeabilizzazione

Domani scuole chiuse al Mercato dei Fiori

Ordinanza dirigenziale da Palazzo Bellevue che ordina la chiusura delle scuole ospitate al Mercato dei Fiori di Valle Armea.

Domani scuole chiuse al Mercato dei Fiori

A seguito delle infiltrazioni d’acqua piovana nelle aule dell’istituto IIS Ruffini- Aicardi verificatesi nell’ambito dei lavori di rifacimento del tetto del Mercato dei Fiori (dove sono ubicate le aule), è stata emessa un’apposita ordinanza dirigenziale che predispone la chiusura dell’istituto nella giornata di domani (martedì 21 ottobre) proprio per consentire di risolvere tale problematica.

I lavori, infatti, si protrarranno anche domani: pertanto il plesso chiuderà temporaneamente in via precauzionale. Lo comunica con una nota stampa il Comune di Sanremo. 

La scuola era stata in un primo momento chiusa questa mattina, in seguito a un sopralluogo di tecnici, polizia municipale e del vicesindaco Fulvio Fellegara. A preoccupare, non solo il disagio arrecato a studenti, insegnanti e personale scolastico, ma anche i possibili rischi per la sicurezza dovuti a una importante presenza di cavi elettrici all’interno della struttura.