Domenica a Bordighera c'è la 46/ma Marcia delle Palme

Torna la Marcia delle Palme, a Bordighera, in programma per domenica prossima (12 maggio), organizzata dall'associazione "U Risveiu Burdigotu"

Domenica a Bordighera c'è la 46/ma Marcia delle Palme
Pubblicato:
Aggiornato:

Marcia delle Palme

Torna la Marcia delle Palme, a Bordighera, in programma per domenica prossima (12 maggio), organizzata dall'associazione "U Risveiu Burdigotu". Si tratta di una marcia (giunta alla 46/ma edizione) non competitiva e aperta a tutti. Il raduno è in programma per le 7.30 sulla spianata del Capo (piazzale Otto Luoghi). La partenza è prevista alle 9.30, con arrivo sempre sulla spianata del Capo, alle 13.30.

Il percorso: Bordighera (spianata del Capo) Sasso, Madonna della Neve, Vallebona, Borghetto San Nicolò, Bordighera (spianata del Capo). Sono previste coppe e targhe ai gruppi più numerosi; premi a sorteggio; un ricordo a tutti i partecipanti e punti di ristoro (e controllo) gratuiti dove assaporare l'ormai celebre "pane e pumata" del Risveglio Bordigotto, con spaghettata finale. Il costo per l'iscrizione è di 10 euro. Parte del ricavato sarà devoluto all'Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova e alla Spes di Ventimiglia.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie